Certificazioni

Ambiente

La DB Costruzioni S.r.l.attraverso la “Certificazione Ambientale ISO 14001” si propone di rispettare l’ambiente e di limitare gli impatti ambientali che l’azienda produce. La norma è assolutamente volontaria e, dunque, la decisione di uniformarsi ad essa, è un impegno non solo in termini economici, ma soprattutto di volontà della Direzione di offrire ai propri Clienti un servizio progettato su processi che si basano su azioni di controllo e miglioramento delle proprie prestazioni ambientali attraverso un sistema di strategie volto a di rispettare l’ambiente e a limitare gli impatti ambientali che l’azienda produce.

 

Qualità


L'Azienda opera da anni nel settore dell’ edilizia realizzando opere edili, civili, industriali.
L'Azienda ha acquistato una notevole esperienza nel settore in oggetto e la realizzazione di opere di qualità è stata sempre tra i principali obiettivi, sollecitata dai Clienti / Committenti con particolari esigenze.

L'Azienda nell'ottica della piena soddisfazione del Cliente e per migliorare la propria conduzione per la Qualità, ha ritenuto opportuno adeguare il proprio Sistema Qualità alla Norma UNI EN ISO 9001:2000 come soluzione alle esigenze emergenti dal mercato ed ottimizzazione delle proprie risorse.

 

 

Sicurezza

Il Nostro Sistema di gestione della sicurezza è stato certificato ed è risultato conforme ai requisiti di OHSAS18001 - Edizione 2007

L'impresa DB Costruzioni s.r.l. da anni presente nel settore edile, tenuto conto dei pericoli e dei rischi insiti nella natura stessa del lavoro, ha sviluppato un'attenzione particolare al problema della salute e della sicurezza sul lavoro di tutti i dipendenti, cercando di creare quella condizioni necessarie per adempiere ai propri obblighi in un ambiente sano e sicuro. A tale proposito, in conformità allo standard OHSAS 18001, l'impresa ha adottato un sistema di gestione della sicurezza e salute sul lavoro.:

 

 

Soa

La DB Costruzioni S.r.l. possiede l’attestazione SOA con qualificazione per prestazioni di costruzione fino alla VIII Classifica, la stessa è in possesso di n.11 categorie di iscrizione di varie classifiche ed è iscritta per classifica VIII (illimitata) in una categoria di opere generali (OG1).

L’attestazione ha validità sino al 27.05.2013 ed è stata rilasciata da Bentley Soa – Roma il 29.04.2011.